MENU

Sistema GTF

Prima di formulare una proposta economica, ci riserviamo di fare un'analisi del progetto e una ricognizione in sito, al fine di valutare i materiali (resistenza caratteristica in MPa, abrasività, potenziale quantità di polveri prodotte ecc.). Il nostro ufficio tecnico valuterà inoltre l'esistenza di altre condizioni che incidono sulla realizzazione del lavoro (sicurezza, disponibilità dei mezzi di supporto, fornitura dell'acqua per l'abbattimento delle polveri ecc.).


Noleggio

(“noleggio a freddo”)

La macchina viene noleggiata con canoni giornalieri, o mensili, dopo aver formato l'operatore (o più operatori) che deve utilizzarla. Questa soluzione prevede comunque l'assistenza tecnica per le manutenzioni ordinarie o per altri interventi che si dovessero rendere necessari.


Noleggio con operatore

(“noleggio a caldo”)

La macchina viene noleggiata e utilizzata da un nostro operatore con canoni mensili, o giornalieri, oppure con un costo di produzione al metro quadrato e, in certi casi, anche con uno al metro cubo o al metro lineare (come ad esempio avviene per l'avanzamento nello scavo di gallerie naturali). Questa soluzione prevede l'assistenza per le manutenzioni ordinarie o per altri interventi che si dovessero rendere necessari. Il committente deve comunque provvedere a creare le condizioni di tipo amministrativo, logistico e operativo per permettere al nostro addetto di sfruttare al meglio le potenzialità produttive e la precisione della macchina.


Intervento Diretto

A condizioni particolari, siamo in grado di svolgere il lavoro assegnatoci anche come impresa subappaltatrice. In questa modalità d'intervento ci faremo carico delle procedure di carattere amministrativo concernenti il lavoro a noi subappaltato, così come di organizzare l'aspetto logistico e operativo di nostra competenza.